|

|
IL RASAERBA FACILE, FACILE...
IZY è stato progettato da Honda per rendere più piacevole il taglio dell'erba del vostro giardino. Facile da avviare e da usare, IZY ha tutte le leggendarie qualità di robustezza e di affidabilità che hanno fatto di Honda il leader mondiale delle macchine da giardinaggio. L'avviamento a strappo richiede uno sforzo minimo grazie al decompressore automatico e l'accensione elettronica assicura un perfetto funzionamento del motore in ogni condizione di lavoro.
L'apparato falciante, più largo delle ruote, facilita il taglio dell'erba a filo di muri, marciapiedi, piante o altro. La sua forma innovativa genera inoltre forti flussi d'aria che assicurano una perfetta raccolta dell'erba. Tutti i comadi di IZY sono stati progettati per rendere più naturali e più facili i movimenti dell'operatore riducendo al minimo lo sforzo: l'impugnatura del manubrio è ergonomica e la leva del sistema di sicurezza freno.
Perché scegliere HONDA IZY?
IZY è un nuovo tipo di rasaerba, progettato da Honda per rendere più piacevole il taglio dell'erba del vostro giardino. Facile da avviare e da usare, IZY è soprattutto un compagno di lavoro divertente. In più, IZY ha tutte le leggendarie qualità di robustezza e di affidabilità che hanno fatto di Honda il leader mondiale delle macchine da giardinaggio.
Caratteristiche tecniche
| IZY 53 SD EA |
| Prezzo |
768,00 euro |
| Motore Honda 4 tempi |
GCV 160 |
| OHC (Albero a camme in testa) |
si |
| Potenza HP/KW (SAEJ1349) a 3600 g/min |
4,4/3,3 |
| Livello di potenza sonora garantito |
98 dB |
| Livello di pressione sonora all'orecchio dell'operatore (direttiva 81/1051/CEE) LpA db (A) |
85 dB |
| Cilindrata |
160 cc |
| Avviamento a strappo sul manubrio |
si |
| Carter in acciaio |
si |
| Altezza taglio min/max |
19/80 mm |
| Numero di posizioni |
6 |
| Larghezza di taglio |
53 cm |
| Espulsione posteriore |
si |
| Sacco raccoglitore |
61 |
| Cambio meccanico, numero di marce |
1 |
| Diametro delle ruote |
200 mm |
| Sicurezza freno motore |
si |
| Capacità del serbatoio |
0.93 lt |
| Autonomia |
1.36 h |
| Peso a secco |
36.2 Kg |
3 SISTEMI DI TAGLIO
- A RACCOLTA
- TAGLIO SCARICO
- TAGLIO MULCHING
FINO A 2000 MQ
Optional Aggiunti - Kit Mulching
(non incluso nel prezzo)
| CODICE |
DESCRIZIONE |
PER QUALE MODELLO |
PREZZO IN EURO |
| MUL53GSW |
Kit Mulching |
HRG 536 / IZY 53 |
48,00 |
|
 |