Salotto da giardino BLUES in tessuto BH Tex ed alluminio


Codice: 3500G


Condividi:

Salotto da giardino BLUES by Regarden

Cuscineria inclusa. Cuscini di arredo non inclusi.

 

 

 

Il salotto BLUES è un prodotto nuovo nel panorama degli arredi per giardino/esterno.
La struttura interna è in alluminio EN 6063 estruso, ideale anche per le situazioni ambientali con rischio corrosione, mentre il rivestimento esterno è in BH Tex, un materiale innovativo che coniuga un'elegante resa estetica alla praticità e resistenza delle resine plastiche.
BLUES ha un'alta resistenza agli agenti atomosferici e tante caratteristiche indispensabili per gli arredi che vivono all'aria aperta: è lavabile con acqua ed una spugna morbida, asciuga velocemente, resiste a macchie ed abrasioni, gli strati di tessuto garantiscono il continuo ricircolo dell'aria così da evitare la formazione di muffa.
BLUES è disponibile in due varianti colore: grigio e sabbia, per permetterci di scegliere la tonalità preferita del salotto che accompagnerà le nostre giornate in giardino e le serata in compagnia degli amici nelle stagioni calde.
Confortevole ed Salotto da giardino BLUES by Regarden dei cuscini.

 

 

 

Caratteristiche

  • Rivestimento in BH Tex

  • Resistente a macchie, muffa, abrasioni, luce del sole

  • Resistente a neve, pioggia e sole

  • Tavolino con piano in vetro rimovibile

  • Struttura interna in alluminio 6063

  • Rivestimento struttura e cuscini in colore abbinato

  • Cuscineria sfoderabile e lavabile

  • Asciugatura veloce

  • Pulizia e manutenzione facile (con acqua e spazzola morbida)

  • Colori disponibili: grigio, sabbia

 

Tessuro BH Tex grigio    Tessuro BH Tex sabbia

 

 

 

Combinazione proposta

Il salotto da giardino BLUES è qui proposto in un allestimento da 4 sedute così composta:

- 1 poltrona con doppio bracciolo
- 2 poltrone angolari con braccioli singolo
- 1 poltrona centrale senza braccioli
- 1 ottoman (utilizzabile come prolunga delle sedute, come seduta singola o semplice appoggio)
- 1 tavolino con piano in vetro (removibile).

Per preventivi personalizzati di altre combinazioni del salotto Blues potete contattare l'Ufficio Commerciale di Arredo-giardino.com oppure compilare il modulo di richiesta informazioni/preventivi in fondo a questa pagina.

 

 

Salotto da giardino BLUES by Regarden

 

 

 

Dimensioni

 

POLTRONA CON DOPPIO BRACCIOLO, ANGOLARE E SEDUTA SEMPLICE

H 70,5 x L 77 x P 77 cm 

 

TAVOLINO ED OTTOMAN

H 32 x L 77 X P 77 cm 

 

 

 

Tessuto BH Tex

Il tessuto dei mobili BH Tex di Regarden è una soluzione olefina tinta: una fibra sintetica a base di polipropilene o polietilene i cui vantaggi sono solidità del colore, confort, resistenza nei confronti di macchie, muffe, abrasioni, luce del sole. Questo nuovo materiale è stato sviluppato specialmente per un uso esterno ma si presta anche ad un uso interno.
- 100% da esterno
Tessuti di alta qualità per una lunga durata all'uso esterno in virtù della grande resistenza a neve, pioggia e sole. Acqua salata, cloro e candeggina di vario tipo non danneggiano il tessuto che pure non teme i raggi UV.
- Asciugatura veloce
Il progetto di questi arredi garantisce la possibilità di utilizzo dopo circa 3 ore dall'ultima pioggia battente: i due strati di tessuto permettono il circolo dell'aria e la conseguente, rapida asciugatura.
- Composizione dei cuscini
L'imbottitura è composta da vari strati di spugna e fibra per rendere più confortevole la seduta. Per proteggere al 100% la fibra e la spugna e per evitare assorbimenti d'acqua, utilizziamo una sotto copertura con tessuto 300D con trattamento PU (poliuretano) e con la copertura principale di Olefina.
- Cover removibili
Le cover si possono rimuovere e sono adatte al lavaggio in lavatrice a 30° (il lavaggio a secco è consigliato). Inoltre, queste cover offrono la possibilità di cambiare il colore del prodotto.
- Facile pulizia
Per pulire questi mobili occorrono solo acqua e una spazzola soffice, oppure una spugna. La cover si può lavare in lavatrice per togliere lo sporco pesante.
Dopo il lavaggio il tessuto di Olefina non deve essere strizzato ma deve asciugare steso senza esposizione diretta a fonti di calore, in quanto "il calore" distrugge la cristallinità della fibra PP e accellera il collasso della struttura del tessuto; si deve inoltre evitare di stirare.

 

 

 

Salotto da giardino BLUES by Regarden

 

 

 

Strutture interne

I telai dei mobili sono in alluminio standard 6063: i manufatti estrusi in lega d'alluminio EN 6063 trovano impiego in condizioni ambientali di corrosione accentuata, ove peraltro la resistenza meccanica costituisce requisito irrinunciabile.
Lo spessore dell'alluminio è di 1,2-1,5 mm a seconda dei dettagli dei prodotti. I telai sono verniciati a polveri.

 

 

 

logo Regarden

Re.Garden Srl

Re.Garden Srl è l'azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di arredi da esterno e da giardino.
La ricerca progettuale è affidata ad un team di architetti e designer, con l'obiettivo di ideare il giusto mix tra versatilità e stile, comfort e fruibilità. Numerosi sono gli esperti che lavorano manualmente il legno, l'alluminio ed il tessuto per tradurre le idee in arredi unici!
La filosofia Re.Garden è orientata ad offrire uno styling completo per gli spazi all'aperto privati, pubblici e delle strutture ricettive: ogni linea comprende una gamma di prodotti coordinati tra loro, per permettere continuità stilistica e personalizzazione del vivere l'esterno.
I materiali utilizzati sono innovativi ed affidabili: dal keruing al wicker, dal BH Tex ai tessuti idrorepellenti e resistenti a raggi UV e muffe.

 

 

 

Garanzia

2 anni

Tempi di consegna

4/6 giorni lavorativi

Per spedizioni in zone disagiate, montane, isole, nelle regioni Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria ci riserviamo di chiedere un contributo aggiuntivo alle spese di spedizione indicate sul sito/nel preventivo.

 

 


Torna in: