Salotto da giardino in wicker KEY WEST, 4 posti + tavolino


Codice: KEYWEST


Condividi:

Salotto da giardino in wicker KEY WEST

 

 

Salotto da giardino KEY WEST, forme arrotondate per una linea di complementi d'arredo dal gusto vintage, adatto per arredare il giardino o la veranda, o gli spazi comuni di condomini, alberghi, ristoranti ecc.
La versione qui proposta comprende 4 sedute + 1 tavolino rotondo con piano in vetro: si può scegliere di utilizzare i mobili insieme o separati, magari per creare due aree di relax.
I cuscini delle sedute sono alti e morbidi colore ecru, quelli di arredo (come mostrati nella foto) dello stesso colore, pratici da posizionare a piacere. Lavabili in lavatrice.

KEY WEST ha rivestimento in wicker intrecciato con cura e struttura interna in alluminio estruso, che conferisce solidità alle sedute e al tavolo mantenendoli leggeri, così da poterli spostare facilmente.
Le sedute hanno piedini di rialzo rivestiti, così da poterli appoggire su ogni superficie e non rovinare il wicker.
Il piano in vetro del tavolo è rimovibile.

Facile pulizia con acqua e detergente non aggressivo.

 

 

 

Caratteristiche

  • Rivestimento in wicker

  • Tavolino con piano in vetro rimovibile

  • Struttura interna in alluminio

  • Cuscini seduta inclusi, color ecru

  • Cuscini d'arredo inclusi, colore ecru

  • Cuscineria sfoderabile e lavabile

  • Materiale atossico e riciclabile

  • Wicker colore white (effetto washed)

 

Wicker colore WHITE by Regarden 

 

 

 

Combinazioni proposte

Il salotto da giardino KEY WEST è qui proposto nella versione di colore WHITE formata da 4 sedute + tavolino:

- n. 2 poltrone
- n. 1 divano da 2 posti
- n. 1 tavolino
- n. 4 cuscini d'arredo.

 

Per preventivi personalizzati di altre combinazioni e/o colori (grigio o taupe) del salotto Key West potete contattare l'Ufficio Commerciale di Arredo-giardino.com oppure compilare il modulo di richiesta informazioni/preventivi in fondo a questa pagina.

 Wicker colore TAUPE by Regarden   Wicker colore GRIGIO by Regarden

 

 

 

Dimensioni

  • POLTRONA: H 80 x L 63 x P 67 cm 

  • Peso netto poltrona: 5,80 kg - Peso lordo imballo: 7,00 kg

 

  • DIVANO 2 POSTI: H 80 x L 125 x P 67 cm 

  • Peso netto poltrona: 9,20 kg - Peso lordo imballo: 11,40 kg 

 

  • TAVOLINO: H 35 x Ø 50 cm 

  • Peso netto tavolino: 3,00 kg - Peso lordo imballo: 3,70 kg 

 

 

 

Wicker intrecciato

Le principali caratteristiche del wicker utilizzato da Regarden sono la leggerezza, la durata nel tempo - e ai raggi UV, nonchè agli sbalzi termici ed alle intemperie - e la resistenza alla corrosione.
La fibra POLYPEEL (HDPE) è di alta qualità, riciclabile e non tossica, con larghezza 8 mm e spessore 1,5 mm. E' realizzata con un sofisticato processo di produzione, per rimanere bella ed elastica nel tempo, mantenendo inalterato il suo colore e le sue caratteristiche.
Facilmente lavabile, il wicker inoltre è riciclabile.

STRUTTURA INTERNA
Le strutture interne dei mobili e componenti in wicker Regarden sono formate (a seconda del modello) da telai in alluminio, lastre in policarbonato isolanti, cerniere e componenti in acciaio inossidabile, calamite affogate nella plastica per la chiusura delle ante.
Bellezza esterna e massima qualità e robustezza interna!

 

 

 

logo Regarden

Re.Garden Srl

Re.Garden Srl è l'azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di arredi da esterno e da giardino.
La ricerca progettuale è affidata ad un team di architetti e designer, con l'obiettivo di ideare il giusto mix tra versatilità e stile, comfort e fruibilità. Numerosi sono gli esperti che lavorano manualmente il legno, l'alluminio ed il tessuto per tradurre le idee in arredi unici!
La filosofia Re.Garden è orientata ad offrire uno styling completo per gli spazi all'aperto privati, pubblici e delle strutture ricettive: ogni linea comprende una gamma di prodotti coordinati tra loro, per permettere continuità stilistica e personalizzazione del vivere l'esterno.
I materiali utilizzati sono innovativi ed affidabili: dal keruing al wicker, dal BH Tex ai tessuti idrorepellenti e resistenti a raggi UV e muffe.

 

 

 

Garanzia

2 anni

Tempi di consegna

8/10 giorni lavorativi

Spese di spedizione

Per spedizioni in zone disagiate, ovvero particolarmente difficili da raggiungere (per es. località montane, isole, centri storici ecc.) e nelle regioni Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria ci riserviamo di chiedere un contributo aggiuntivo alle spese di spedizione indicate sul sito/nel preventivo

 

 

 

 


Torna in: Salotti da giardino