TRAPPOLA DA MONITORAGGIO, ATTIRA ED ASPIRA LE ZANZARE
Le zanzare, anche al buio, possono facilmente individuare una persona 'sentendo' l'anidride carbonica e la temperatura che essa emette. Inoltre, reagiscono estemamente ai raggi ultravioletti. Utilizzando queste caratteristiche delle zanzare, ATTILA può attirare e catturare le zanzare al buio, all'esterno. Il tutto sfruttando l'octenolo ed i raggi ultravioletti prodotti dalla lampada fluorescente installata all'interno.
Ideale per il controllo delle zanzare nelle medie superfici all'APERTO come Giardini medio/piccoli, Bar con più di 6/7 tavolini all'aperto, Piccole Feste Campestri, Allevamenti Equini/Bovini/Canini, Maneggi, Canili;
La speciale lampada ai raggi UV attira irresistibilmente le zanzare, mentre una potente ventola le aspira gettandole sul fondo del cestello.
Attila può stare accesa 24h su 24h, 7 giorni su 7.
Non in dotazione la cartuccia di Attrattivo a rilascio graduale che ha un'autonomia di circa 30 giorni. Utilizzare OCTENOLO oppure il LURE per zone infestate da zanzare Tigre.

Biossido di Titanio:
La fotocatalisi, è una reazione di decomposizione che si crea quando il Biossido di Titanio fa da catalizzatore utilizzando l'energia luminosa. Il biossido di Titanio è una sostanza semipermanente perchè, in quanto catalizzatore non si consuma nel processo e perciò non cambia. Inoltre quando una quantità minima di raggi UV e di materia organica si incontrano e - di conseguenza - reagiscono su una superficie di Biossido di Titanio, si innesca la funzione di purificazione e sterilizzazione dell'aria condotta dai diversi batteri che si attivano realizzando la decomposizione delle molecole dei cattivi odori.
Altri effetti:
1) Deodorante: Scompone facilmente l'aria che ci circonda, inquinata dai cattivi odori, fumo, escrementi di animali, con una forte capacità di decomposizione ed ossidazione.
2) Effetti anti-riproduzione: Protegge le membrane interne, uccidendo i batteri ed evitandone la riproduzione, tramite una forte capacità di decomposizione ed ossidazione prodotta dalla superficie del TiO2.
3) Auto-pulente: Può essere facilmente pulito con un panno, poichè la superficie del TiO2 ha la funzione di auto-pulizia.
::VADEMECUM::
1) L'area di copertura delle trappole si intende NOMINALE, ovvero l'area massima oltre cui si riduce drasticamente la percezione della trappola per l'insetto ematofago! (ESEMPIO: la ZANZA TRAP chiusa in 300mq riesce a diffondere gli attrattivi e quindi attrarre le zanzare, se l'area fosse più ampia non riuscirebbe).
2) Riportando alla geometria l'area di copertura si evince che:
- la ZANZA TRAP area di 300mq corrisponde ad un cerchio avente raggio di 10 metri;
- la ATTITLAarea di 800mq corrisponde ad un cerchio avente raggio di 15 metri;
- la SV5100 area di 5000mq corrisponde ad un cerchio avente raggio di 40 metri;
3) - Tutte le nostre trappole hanno garanzia 2 anni.
4) - SISTEMI DI CATTURA:
- ZANZA TRAP
1) - Luce UV (ultravioletta) 2 lampade al neon
2) - Anidride Carbonica prodotta in quantità minima tramite la FOTOCATALISI (Biossido di Titanio)
3) - Attrattivo OCTENOLO (non in dotazione), solo se usata all'APERTO!!
- ATTILA
1) - Luce UV (ultravioletta) 1 lampada al neon [intensità e lungh. d'onda superiore alla ZANZA TRAP]
2) - Attrattivo OCTENOLO (non in dotazione)
- SV5100
1) - Luci LED lampeggianti
2) - Anidride Carbonica prodotta dalla combustione del GPL
3) - CALORE prodotto dalla combustione del GPL
4) - Carta Adesiva TAC TRAP (1 cartuccia in dotazione) =
- CONTRASTO COLORI
- COLLA ADESIVA
5) - Attrattivo OCTENOLO (1 cartuccia in dotazione)
5) - COLLOCAZIONE TRAPPOLE:
- ZANZA TRAP:
- all'APERTO= Piccoli Dehors di Birrerie/Bar, Balconi, Terrazze, Gazebi, Pergole;
- al CHIUSO (senza OCTENOLO)= Cucine di Ristoranti, Spogliatoi di Piscine, Palestre;
- ATTILA: all'APERTO= Giardini medio/piccoli, Bar con più di 6/7 tavolini all'aperto, Piccole Feste Campestri, Allevamenti Equini/Bovini/Canini, Maneggi, Canili;
- SV5100: all'APERTO= Giardini medio/grandi, Allevamenti, Maneggi, Hotel, Alberghi, Parchi, Piscine, Centri Sportivi, Agriturismi, Istituti, Scuole, Campi da Golf;
6) - CONSUMI:
- ZANZA TRAP = Corrente Elettrica - 28 W/h;
- ATTILA = Corrente Elettrica - 38 w/h;
- SV5100 = Bombola gas GPL - durata 10Kg/1 mese circa;
7) - DESTINAZIONE USO:
- ZANZA TRAP = APERTO / CHIUSO (senza octenolo)
- ATTILA = APERTO / CHIUSO (con octenolo in allevamenti, maneggi..)
- SV5100 = APERTO
INFORMAZIONI TECNICHE E ACCESSORI
Per richiedere qualsiasi informazione, manda un'email a marcello@bsvillage.com o chiama il 349.8186848.
CONTATTI COMMERCIALI PER ACQUISTI IN STOCK
Contattare il reparto Commerciale all'indirizzo commerciale@bsvillage.com o chiama il num 349.8186848.
CONSEGNA ESPRESSA
Consegnamo in 3/4 giorni lavorativi.
SOLO SU BSVillage AD UN PREZZO SCONTATO!!!