Amaca AMERICAN DREAM XL by Amazonas, con cuscino


Codice: AZ19700X


Condividi:

Amaca American Dream XL by Amazonas

 

 

La serie di amache AMERICAN DREAM by Amazonas è stata inspirata dalle amache del Sud degli Stati Uniti, dove si è consolidata una vera e propria cultura legata alle amache con asta, di grandi dimensioni, dotate di soffici imbottiture e a colori all'avanguardia che trasmettono uno stile moderno e del tutto particolare. Perfetta per le giornate in giardino, per i giorni in campeggio o per il relax durante una gita fuoriporta.
Rispettando al massimo l'ambiente, l'amaca American Dream è prodotta con il cotone proveniente da coltivazioni ecologiche e utilizzando tinte naturali ed anallergiche prive di sostanze chimiche e nocive.
Le amache American Dream, oltre al tessuto imbottito, sono dotate di cuscino lungo tutta la lunghezza, fermato con bottoni: un tocco di stile!
Tessuto e cuscino sono in colori a contrasto.
Aste alle estremità in legno di frassino.
Sacca da trasporto dello stesso colore del tessuto.

 

 

 

Caratteristiche

  • Tessuto: cotone

  • Versioni/colori:
    - Grey, grigio con particolari e cuscino arancioni
    - Petrol, grigio/azzurro con particolari e cuscino celeste chiaro
    - Sand, sabbia con particolari e cuscino grigi

  • Dimensioni: 200 x 120 cm

  • Lunghezza totale: 335 cm

  • Con sacca da trasporto

  • Peso: 3,3 kg

  • Capacità peso: 180 kg

 

Amaca American Dream by Amazonas  Amaca American Dream by Amazonas  Amaca American Dream by Amazonas

 

Amaca American Dream XL by Amazonas

Particolare del tessuto e dell'imbottitura

 

 

 

Amaca American Dream XL by Amazonas

 

Amaca American Dream XL by Amazonas

 

Amaca American Dream XL by Amazonas

Struttura Sumo Grande disponibile su richiesta

 

 

 

Il produttore: Amazonas

Logo Amazonas

 

Amazonas è un produttore di amache di fama mondiale, famoso per la qualità dei due prodotti e per l'attenzione ai materiali e ai processi di lavorazione. 
 

IL COTONE

Amazonas è molto attenda nella selezione del materiale da utilizzare e ha un processo di lavorazione studiato per non avere spreco di cotone, risorsa difficile da coltivare dato il massimo uso di acqua che richiede. Amazonas ha un processo produttivo che permette di utilizzare anche i filamenti di cotone che solitamente sono scartati: vengono lavorati insieme a fibre di poliestere (massimo 15%) per riportare i fili alle dimensioni richieste dal processo produttivo. Il cotone viene poi colorato con sostanza testate per essere sicure per la pelle. 
 

LAVORATORI

Amazonas utilizza forza lavoro locale (Brasile) per produrre le amache, tutto personale formato e abile nella lavorazione del cotone. Sono necessari una dozzina di passaggi individuali per realizzare un'amaca di qualità e alcune fasi sono così impegnative che sono personale specializzato può garantire la creazione di un prodotto di alta gamma.
 

SICUREZZA

Amazonas ha un reparto che si occupa degli stress test sulle amache, con banco di prova e prove con carichi ben più alti di quelli maggiori sopportabili. I test vengono eseguiti prima di mettere in commercio un prodotto ma anche su quelli già sul mercati, così da essere certi che ogni prodotto risponda ad ogni nuova normativa del settore.
 

LEGNO

Il legno utilizzato da Amazonas proviene da foreste gestite responsabilmente: godono infatti del riconoscimento FSC (presente nelle etichette), che certifica che i manufatti in legno siano ecosostenibili per l'uso e per l'ecosistema.

FSC Forest Stewardship Council

 

 

 

Consigli di fissaggio delle amache Amazonas

Amache Amazonas

 

 

 

Garanzia

2 anni

 

Tempi di consegna

4/5 giorni lavorativi

 

 

 

Amaca American Dream XL by Amazonas

Struttura Apollo disponibile su richiesta

 

Amaca American Dream XL by Amazonas

Sacche da trasporto (inclusa quella del colore dell'amaca acquistata)

 

 

 

 


Torna in: Amache