Set pranzo da giardino in legno AGAVE/LILIUM da 4 posti


Codice: SET-AL


Condividi:

Set pranzo da giardino in legno AGAVE-LILIUM

 

 

Per un tocco di colore in giardino il set pranzo AGAVE/LILIUM è perfetto: abbinamento di legno e tessuti colorati per regalarci momenti relax in giardino nella bella stagione con la famiglia e gli amici.
Questo set pranzo è composto da un tavolo rotondo allungabile, che si apre per ospitare fino a 4 persone. Le poltrone LILIUM sono pieghevoli e con seduta e schienale in tessuto, in 4 colori a scelta: ecru, tortora, verde scuro e bordeaux.
Tutti gli arredi sono in legno di keruing: di origine asiatica, è particolarmente duro, quindi adatto all'uso all'aria aperta, ed ha particolari rilfessi rosso/marroni.
Un pranzo con la famiglia o una partita a carte, o per i giochi dei bambini: questo set sarà il compagno preferito delle nostre giornate calde e delle serate estive.
Tessuti lavabili.

 

 

 

Caratteristiche

 
  • Tavolo e sedute in legno di keruing

  • Tavolo allungabile

  • Poltrone pieghevoli con seduta e schienale in tessuto

  • Colori tessuto disponibili:
    - tortora
    - ecru
    - bordeaux
    - verde scuro

  • Tessuti lavabili

 

 

 

Combinazioni proposte

 

Il set pranzo con tavolo Agave e poltrone Lilium è qui proposto con n.1 tavolo + n.4 poltrone, con colore delle poltrone a scelta.

 

Per preventivi personalizzati di altre combinazioni del set pranzo AGAVE/LILIUM o per creare set con sedie di colori diversi potete contattare l'Ufficio Commerciale di Arredo-giardino.com oppure compilare il modulo di richiesta informazioni/preventivi in fondo a questa pagina.

 

 

 

Dimensioni e pesi

  • TAVOLO AGAVE: H73 x 97/137 x 97 cm

  • Peso lordo imballo: 30,64 kg - Peso netto tavolo: 28,40 kg

 

  • POLTRONA LILIUM: H 88 x L 59 x P 51,5 cm

  • Peso lordo imballo: 9,50 kg - Peso netto sedia: 8,10 kg

 

  • PESO SET PRANZO = peso lordo con imballo 85 kg circa

 

 

 

Tavolo AGAVE

(Eventuali differenze cromatiche sono riconducibili alle sole immagini digitali, tavolo e sedie sono dello stesso colore proprio del legno di keruing, rosso/marrone)

Tavolo rotondo in legno keruing AGAVE, allungabile

 

 

 

Poltrone LILIUM

(Eventuali differenze cromatiche del legno sono riconducibili alle sole immagini digitali, tavolo e sedie sono dello stesso colore proprio del legno di keruing, rosso/marrone)

Poltrona pieghevole in legno keruing LILIUM         Poltrona pieghevole in legno keruing LILIUM          Poltrona pieghevole in legno keruing LILIUM  Poltrona pieghevole in legno keruing LILIUM

Colori: tortora, ecru, bordeaux, verde scuro

 

 

 

Legno di keruing: caratteristiche e cura

Questo legno fa parte degli hardwood (legni duri) di colore rosso/marrone. La pianta proviene dal sud/est asiatico e viene lavorata in Vietnam. Prima della lavorazione i tronchi vengono essiccati per far perdere la resina contenuta e la superficie dei prodotti viene trattata con un olio vegetale che esalta il colore del legno. Questo legno tropicale per le sue particolari caratteristiche quali la resistenza agli agenti atmosferici, ben si presta alla produzione di mobili da esterno (è utilizzato spesso anche nel fasciame e ponte delle navi).
L'esposizione ai raggi solari e alle intemperie può alterare il colore del legno, che essendo un elemento vivo deve essere curato e preservato. I prodotti migliori sono gli oli per legno keruing, venduti su questo sito in apposita sezione.
Quando esposto al sole il legno potrebbe far affiorare una leggera resina: con una semplice spugnetta abrasiva, con delicatezza, la si può facilmente rimuovere.

 

 

 

logo Regarden

Re.Garden Srl

Re.Garden Srl è l'azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di arredi da esterno e da giardino.
La ricerca progettuale è affidata ad un team di architetti e designer, con l'obiettivo di ideare il giusto mix tra versatilità e stile, comfort e fruibilità. Numerosi sono gli esperti che lavorano manualmente il legno, l'alluminio ed il tessuto per tradurre le idee in arredi unici!
La filosofia Re.Garden è orientata ad offrire uno styling completo per gli spazi all'aperto privati, pubblici e delle strutture ricettive: ogni linea comprende una gamma di prodotti coordinati tra loro, per permettere continuità stilistica e personalizzazione del vivere l'esterno.
I materiali utilizzati sono innovativi ed affidabili: dal keruing al wicker, dal BH Tex ai tessuti idrorepellenti e resistenti a raggi UV e muffe.

 

 

 

Garanzia

2 anni

Tempi di consegna

8/10 giorni lavorativi

 

Spese di spedizione

Per spedizioni in zone disagiate, ovvero particolarmente difficili da raggiungere (per es. località montane, isole, centri storici ecc.) e nelle regioni Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria ci riserviamo di chiedere un contributo aggiuntivo alle spese di spedizione indicate sul sito/nel preventivo.

 

 

 

 


Torna in: Set pranzo da giardino