Pagamenti

  • Bonifico bancario

  • PayPal / Carta di credito

  • Contrassegno

  • Pagamento rateale con @Rate in Rete 

 

 

BONIFICO BANCARIO

Dati del beneficiario:

BUSINESS SHOP SRL
Via della Repubblica, 19/1 - 42123 Reggio Emilia

Banca Nazionale del Lavoro SpA
IBAN: IT68W0100512800000000000530
SWIFT: BNLIITRRREX

Al fine di velocizzare la spedizione della merce ti consigliamo di inviare via fax al numero 0522/18.40.494 la copia della contabile di bonifico effettuato, con visibile il numero di CRO (codice numerico identificativo univoco di ciascuna transazione bancaria).
Ti chiediamo, per lo stesso motivo, di inserire il numero d'ordine  come causale del bonifico.
 

 

 

 

 


CARTA DI CREDITO / PAYPAL

PayPal è un servizio di pagamento on-line che permette di pagare con le seguenti carte di credito:
- Mastercard
- Maestro
- Visa
- Visa Electron
- American Express
- Discover
- Aura
- Altre carte prepagate

"Paga con il mio conto PayPal"
E' la sezione dedicata a chi possiede già un account PayPal.
Cliccare su "Paga con Paypal" ed effettuare il login con i propri utente e password.

"Paga con la tua carta di credito o prepagata"
E' la sezione dedicata a chi non possiede un account PayPal.
Una volta compilati tutti i campi e si può procedere con il pagamento cliccando su "Paga adesso".


PayPal è un servizio che permette di effettuare un pagamento senza condividere i dati della propria carta di credito al destinataro finale: il sistema infatti non trasmette i dati sensibili delle carte.
La registrazione al servizio è gratuita: si aprirà quindi un conto personale, con utente e password, al quale sarà possibile associare una carta di credito o prepagata, oppure collegarlo ad un conto corrente bancario.

Per maggiori informazioni scrivi a info@arredo-giardino.com.
I pagamenti con Paypal/carta di credito sono soggetti ad una maggiorazione del 2%.

 

 


 

 

CONTRASSEGNO

Pagare in contrassegno significa che sarà il corriere a ritirare il pagamento dell'intero importo dell'ordine. Con questa modalità è possibile pagare in contanti oppure tramite assegno circolare non trasferibile intestato a BUSINESS SHOP SRL.

Ricordiamo che nel caso di pagamento in contanti la cifra consegnata al corriere dovrà essere esattamente quella da pagare, in quanto il corriere stesso non può dare resto.

Per somme uguali o maggiori di 3.000 Euro è obbligatorio pagare tramite assegno circolare non trasferibile intestato a BUSINESS SHOP SRL.
E' possibile pagare tramite assegno circolare non trasferibile anche cifre inferiori a quella segnalata (ossia fino a 2.999 Euro): in questo caso vi chiediamo cortesemente di comunicarlo preventivamente all'indirizzo mail info@arredo-giardino.com. In caso di mancata comunicazione in corriere potrebbe non accettare questo tipo di pagamento.

Business Shop si riserva la possibilità di chiedere un anticipo, da versare tramite bonifico bancario, pari fino al 50% dell'importo dell'ordine.

Il pagamento in contrassegno è gravato da una maggiorazione, richiesta dal corriere stesso, del 3,5% sulla somma da consegna all'autista.

 

 

 

 

PAGAMENTO RATEALE (@Rate in Rete)

In fase di implementazione, attualmente non disponibile

 

Modalità utilizzabile dai soli clienti privati

Alla conclusione dell'ordine è possibile scegliere il pagamento rateale grazie a @Rate in Rete di Sella Personal Credit, facente parte del Gruppo Banca Sella.
E' possibile scegliere la durata del finanziamento, conoscendo i diversi tassi applicati per ogni proposta.

In automatico si verrà quindi reindirizzati ad un'area protetta del sito di Sella Personal Credit dove inserire alcuni dati personali, sulla base dei quali si avrà un primo riscontro, ossia l'approvazione provvisoria o la mancata approvazione del finanziamento, oppure saranno richieste ulteriori informazioni per la lavorazione della pratica.
Gli importi delle rate visualizzati durante l'ordine potrebbero variare (al ribasso) una volta entrati nel sito di Sella Personal Credit, in base alla scelta del cliente su come assolvere l'imposta di bollo.

Sella Personal Credit comunicherà via e-mail con il cliente informando sullo stato della pratica e la richiesta di invio dei documenti necessari per aprire il finanziamento: è molto importante inviarli il prima possibile, così da rendere operativa la rateizzazione in breve tempo.
E' possibile utilizzare una firma digitale, tramite apposito servizio di Sella Personal Credit, per velocizzare la procedura di richiesta finanziamento e non dover inviare documenti cartacei: per accedervi è sufficiente cliccare sul pulsante "Firma digitale" a fine procedura di richiesta finanziamento.

Per ulteriori informazioni:
https://www.sellapersonalcredit.it/public/content/generic/trasparenza/Ecommerce_dealer


 

 

 

Per la Sicurezza dei pagamenti elettronici

 

SSL

SSL (Secure Socket Layer) è lo standard fino a oggi utilizzato nei siti di commercio elettronico.
SSL permette di comunicare in modo sicuro al venditore i dati necessari per la gestione dell'ordine, mentre i dati relativi alla carta di credito vengono gestiti direttamente da PayPal.