Testimonianze dei nostri clienti

Lascia un commento di feedback

Risultati 1 - 15 di 39

Data Nome Commento
04-12-2015 Luciano Solin Prodotto Fantastico!!!... Rifinito nei dettagli, robusto, di qualità. Se mi trasmettete dei consigli per i cuscini adatti (seduta) li acquisterà sicuramente. Distinti Saluti Luciano Solin
07-09-2015 francesco bosco ho acqistato una coppia di ruote gommate per la mia motozappa honda 560.mi era stato detto che era comprensivo di mozzi per la sopra citata motozappa.confermato l'ordine e pagato per la somma di 210 euro più 15 euro di spedizione mi arriva la coppia di ruote con i mozzi esagonali con uno spessore di 12 millimetri più grande quindi non montabili nella mia motozappa.Chieste spiegazioni per ovviare al caso mi viene risposto che la mia motozappa doveva avere in origine un riduttore fornito dalla honda.Chieste spiegazioni al mio rivenditore honda mi viene confermato che ciò non corrisponde a verità.Chiesto aiuto post vendita mi rispondono che potevano fornirmi i riduttori alla modica cifra di 133 euro più spese spedizioni altrimenti dovevo arrangiarmi a trovare tue pezzi di tubi e fare una modifica.Ho cercato nella mia zona a trovare due tubi esagonali, che loro dicevano di facile reperibilità,ma io non ne ho trovati.Chiedo a loro di fornirmeli o di riprendersi la coppia di ruote,mi viene risposto che le ruote erano originali honda e se volevo potevo acquistare i riduttori a 133 euro.mi ritrovo con 235 euro spesi senza concludere niente.Non si agisce cosi' la arredo giardino mi ha fatto d'avvero un buon arredamento pazienza
Risposta da Arredo-giardino.com Buongiorno Sig. Bosco, il Servizio Post Vendita ha risposto con puntalità ad ogni sua comunicazione. Il prodotto che Lei ha acquistato da noi è conforme a quanto ordinato e non possiamo essere ritenuti responsabili della mancanza di un accessorio standard nel suo acquisto originale (può trovarne indicazione nelle schede tecniche della F560, con il nome di "mozzi esagonali") presso il rivenditore di zona. Le abbiamo proposto quindi l'acquisto di questo articolo e ha rifiutato. S?e desidera il reso della merce deve inviarcene comunicazione come previsto dalla normativa del Codice del Consumo. Le ricordiamo che la mancanza di questi mozzi impedirà la possibilità di utilizzare le ruote originali Honda comprate da qualunque rivenditore, in quanto appunto Honda non le include dovendo già essere in possesso del cliente.
30-08-2015 Giorgio Santambrogio Buon articolo e ottima gestione di ordine e spedizione, rapidissima
23-07-2015 Alda Milanesi Molto contenta delle merce acquistata anche se ho avuto problemi di spedizione
09-06-2015 Stefano Torrisi consegna veloce, set tavolo e sedie da pranzo in legno molto bello !
28-05-2015 Nicola Casalino Esperienza allucinante: ho comprato un tavolo da giardino di 330 euro che mi é arrivato in ritardo steso su un pallet di dimensioni enormi (impossibile da caricare in macchina) avvolto in un groviglio di celofan. Appena aperto, ho constatato macchie di umido, un supporto piede divelto graffi importanti e fessure sul legno. Non avendo scatolame per rispedirlo nè tanta voglia di inventarmi un imballaggio di fortuna e ricorrere ad uno spedizioniere per rimandarlo al mittente, sono riuscito a montare il tavolo riparandolo ed ho segnalato la cosa al venditore, immaginando che mi avrebbero proposto uno sconto proporzionale al danno. Il tutto corredato ampiamente da foto. Mi é stato proposto di acquistare sedie da abbinare, con uno sconto di 22 o 33 euro su 220/330 di un nuovo acquisto per 4/6 sedie! Ci sono voluti oltre 15/20 scambi di e-mails per arrivare a tanto. Semplicemente ridicolo!
Risposta da Arredo-giardino.com Sig. Casalino buongiorno, siamo spiacenti di leggere il Suo feedback. Il nostro Servizio Clienti Le ha proposto immediatamente e in ogni comunicazione intercorsa la volontà di spedirLe un nuovo prodotto e ritirare quello in Suo possesso, in ottemperanza alla normativa vigente accollandocene gli oneri. Queste proposte sono state sistematicamente da Lei rifiutate, a fronte invece della richiesta di sconto commerciale, quantificatoLe nella misura del 10% sulla nuova merce da acquistare. Anche detta proposta è stata rifiutata. Il Codice del Consumo prevede la possibilità di rendere la merce entro 14 giorni, ma Le abbiamo esteso detto termine (e quello della proposta di sconto commerciale) a 19 giorni, a riprova della nostra volontà di soddisfare il cliente, nonostante i rifiuti ricevuti.
13-11-2014 Stefano Lanni Tutto molto bene, spedizione rapida, grazie.
18-09-2014 Laura consegna molto veloce, operatori gentili. Negozio eccellente
18-09-2014 Matteo Colombi Merce perfetta acquistata ad un super prezzo !! grazie
01-09-2014 MARCO BUCCHI ho acquistato una serie di Lampioni da giardino Beta - h 110 cm - lampada incandescenza - acciaio. tempi di spedizione e consegna ok. Rapporto qualità prezzo decisamente sotto la media. I lampioni sono fragilissimi, con le stesse caratteristiche si trovano alla metà del prezzo. acquisto sconsigliato.
Risposta da Arredo-giardino.com Buongiorno sig. Bucchi, vendiamo molti articoli come quello da lei acquistato e non ci sono mai state segnalate lamentele. Oltretutto i prezzi sono scontati rispetto a quelli consigliati dal produttore. Se non è soddisfatto del suo acquisto può recedere dall'ordine con le modalità riportate nella sezione "Soddisfatti o rimborsati", come le abbiamo proposta via mail nei giorni scorsi" Cordiali saluti
05-07-2014 Stefania S. Tutto ok, prezzi molto buoni consegna ok.
05-07-2014 Matteo Ronchi Evasione dell'ordine e consegna immediati. Servizio perfetto. Saluti Matteo.
30-06-2014 Mariella Ho acquistato un lettino prendisole, ho seguito alla lettera le loro indicazioni sugli eventuali danni all'imballo ma, pur con un imballo integro, il prodotto mi è stato spedito rotto e nessuno risponde alle mie richieste per il ritiro del prodotto e rimborso di quanto da me pagato. I centralini sono una presa in giro, mettono in attesa e poi il disco dice di richiamare più tardi, non ci sono modi di contattare qualcuno, per ora la mia unica tutela è stata aprire una contestazione Paypal, da me fortunatamente scelto come metodo di pagamento. Spero di concludere la cosa restituendo il prodotto chiaramente rotto e rivendo il mio rimborso. Comportamento assolutamente poco serio e, per ora, da evitare acquisti con questa Ditta.
Risposta da Arredo-giardino.com Gentile signora, siamo spiacenti per quanto accaduto, ma non siamo stati informati della cosa nè via mail nè tramite la procedura appositamene predisposta per richiedere assistenza post vendita (è presente un banner specifico su tutte le pagine del sito). Ogni segnalazione deve essere riportata per iscritto, come specificato nelle ns condizioni di vendita, eventualmente accompagnato da foto che mostrino il danno. Il ns centralino è in funzione ed attivo, ma siamo in alta stagione e le linee sono congestionate: è possibile parlare con noi, ma può essere necessario tentare più volte.
31-05-2014 silvano Consegna nei tempi, prodotto di ottima fattura (dondolo primavera a 3 posti). Uniche osservazioni: la consegna è avvenuta senza preavviso nonostante avessimo scelto l'opzione (a pagamento); gli schemi di istruzioni per il montaggio sono poco precisi; durante il montaggio uno dei gommini di protezione è risultato mancante. Nel complesso comunque un acquisto da raccomandare.
20-05-2014 francesca puntualissimi nella spedizione, il prodotto corrisponde alla descrizione, di buona fattura e robusto, esattamente quello che speravo di ricevere. e' il mio primo acquisto da voi, non vi conoscevo, ma di certo tornerò a visitare il vostro sito. grazie e buon lavoro

Risultati 1 - 15 di 39