Lampada galleggiante BABY LOVE by Myyour, per interno/esterno


Codice: 60731BAB


Condividi:

Breve descrizione

Lampada galleggiante e waterproof BABY LOVE by Myyour, una luminosa rosa che arrederà i nostri spazi esterni e la piscina o la vasca ornamentale. Oppure nelle vasche decorative indoor.
Scocca in Poleasy®, dalle ottime proprietà meccaniche, stabilizzato UV per applicazioni esterne, con protezione da polvere e acqua IP66.
Illuminazione colorata a LED con telecomando.
Design made in Italy.
Non adatta al contatto con acqua salata.

 

Lampada galleggiante BABY LOVE by Myyour

 

 

La lampada galleggiante BABY LOVE è un corpo illuminante unico nel suo genere, che arreda ogni spazio, da quello più informale a quello elegante, con la sua delicata forma a rosa.
Bella e funzionale, BABY LOVE galleggiante è dotata di luce LED RGBW gestita tramite telecomando: e se vorremo creare un bouquet di rose potremo comandarle con un solo telecomando.
La lampada si ricarica ad induzione, per la massima sicurezza dell'oggetto e dell'utilizzatore, non avendo un contatto diretto tra stazione di caricamento e batteria.
Scocca con protezione IP66 (polveri, contatto con acqua).
BABY LOVE galleggiante può essere installata anche fuori dall'acqua, sull'erba del giardino ad esempio: il suo design è studiato per smaltire velocemente l'acqua di eventuali piogge o rugiada.
Colore: trasparente.
BABY LOVE non è adatta alle piscine/fontane/bacini d'acqua salata, ma può essere messa in luoghi con nebbie saline.

Made in Italy.

 

 

 

Caratteristiche

  • Diffusione in Poleasy ® stabilizzato UV

  • Galleggiante

  • NON ADATTO AL CONTATTO CON ACQUA SALATA

  • Resistente alle nebbie saline

  • Protezione IP66

  • Colore trasparente (110)

  • Illuminazione LED RGBW 3,8W incluso

  • Basamento in acciaio satinato 316L

  • Per uso indoor ed outdoor

  • Ricarica tramite induzione elettrica al litio

  • Tempo di ricarica: 4-5 ore; tempo di durata: 8-10 ore

  • Telecomando incluso

  • Made in Italy

 

Lampada galleggiante BABY LOVE by Myyour 

 

 

 

Lampada galleggiante per piscina BABY LOVE Waterproof

 

 

Lampada galleggiante BABY LOVE by Myyour

 

 

Lampada BABY LOVE by Myyour, galleggiante

 

 

 

Dimensioni

  • Lampada: Ø 41 x h 33 cm

  • Imballo: P 45 x L 45 x H 50 cm / 0,10 m³

  • Peso lordo kg 4,4

  • Peso netto kg 2,6

 

Lampada BABY LOVE by Myyour, galleggiante

 

 

 

Test sulla lampada galleggiante BABY LOVE

Istituto di certificazione CATAS

CEI 60598-I 9° ed. 08.2009
CEI EN60598-2-4 4° ed. 06.1998
CEI EN62031 1° ed. 02.2009

 

 

 

Poleasy®, brevetto internazionale

IL NUOVO POLIETILENE BY MYYOUR

Non sono solo il Design e le tecnologie a fare la differenza nei prodotti: anche per quanto riguarda i materiali l'azienda padovana oggi è in grado di esprimere il massimo grazie ad unnuovo polietilene speciale denominato Poleasy®, messo a punto attraverso un lavoro di ricerca durato anni con l'obiettivo di eliminare quelle microporosità superficiali responsabili della formazione di antiestetiche patine e, nel tempo, anche di possibili fessurazioni.
Poleasy®, brevetto esclusivo a livello mondiale, risolve definitivamente il problema garantendo alle creazioni Myyour superfici più compatte e performance davvero uniche in fatto di durata, lavabilità e brillantezza dei colori.

 

Stampaggio rotazionale

Da Mayyour lo stampaggio rotazionale del polietilene va oltre l'aspetto puramente tecnico per trasformarsi in un processo solidamente ancoraTo alle migliori tradizioni artigianali.
Qui l'uomo, le mani e il tempo ritrovano gesti e ritmi antichi, agiscono con intelligenza, in sinergia con le macchine, per dare vita alla perfezione.
La sapiente miscelazione delle polveri, la rotazione degli stampi che per quasi un'ora girano su se stessi per favorire la formazione degli adeguati spessori, l'estrazione a caldo del manufatto e la sua stabilizzazione dimensionale tramite dime personalizzate sono tutte fasi lente e delicate, gestite con scrupolosa abilità per non lasciare spazio all'errore. Poi la finitura attenta, manuale, e infine, la fiammata, che liscia e lucida, a completare la creazione.

 

Verniciatura Lucida

Traguardo che sembrava impossibile da raggiungere solo qualche anno fa, oggi la verniciatura del polietilene è una splendida realtà: densa e compatta, liscia e dall'aspetto quasi metallico, impreziosisce i prodotti Myyour con livree di grande impatto. Tutto merito di ricerche scientifiche, test e sperimentazioni che hanno portato all'individuazione della giusta formula per un primer in grado di esaltare le caratteristiche della plastica, garantire un solido ancoraggio e superfici lisce senza fori.
Dopo l'applicazione di questo esclusivo sottofondo, ogni pezzo viene accuratamente carteggiato a mano: tra attente mani a spruzzo e una sapiente cottura fanno il resto, dando vita ai ricercati e suggestivi colori Myyour, capaci di resistere alle intemperie e di vivere intatti, a lungo, nel tempo.

 

 

 

Linea BABY LOVE by Myyour

La linea di corpi illuminanti BABY LOVE  by Myyour comprende tante soluzione, oltre alla lampada galleggiante qui proposta. Compongono la serie:
- lampada da interno/esterno con fusto o paletto (protezione IP44 o IP20)
- lampada da interno da tavolo
- lampada da interno a sospensione/da muro.

Serie BABY LOVE by Myyour

 

Tutti i modelli sono disponibili sul nostro sito.

 

 

 

Garanzia

2 anni

Tempi di consegna 

15/20 giorni lavorativi (prodotto realizzato su ordinazione)

 

 

 

 


Torna in: Arredamento luminoso