Poltrona pensile HANG MINI by Amazonas per bambini


Codice: AZ203077X


Condividi:

Poltrona pensile HANG MINI by Amazonas per bambini

 

 

Poltrona pensile HANG MINI GIRAFFA o ZEBRA, il regalo ideale per i bambini, per portare l'atmosfera del safari nella loro cameretta.
Realizzata con materiali di prima qualità, questa poltrona sospesa può sorreggere un peso massimo di 60 kg: può quindi essere utilizzata anche da fratelli e sorelle maggiori, oppure dalla mamma mentre legge una favola.
La seduta è in cotone, l'asta in legno e i colori utilizzati sono tutti naturali e atossici nonchè anallergici.
HANG MINI viene fornita con apposita sacca da trasporto, per portarla in vacanza, in campeggio o al parco: l'installazione può essere fatta a soffitto, a travi oppure ai robusti rami di un albero.
Le fantasie disponibili sono 2: pelle di giraffa o di zebra, con particolari colorati a contrasto e coda, proprio come i veri animali che simulano.

 

Intertek GS Mark - Garanzia di sicurezza sul prodotto

Intertek GS mark

 

 

 

Poltrona pensile HANG MINI by Amazonas per bambini

 

 

 

Caratteristiche

  • Asta in legno

  • Seduta in cotone imbottita

  • Fantasie:
    - zebra
    - giraffa

  • Certificazione Eco-tested di assenza di sostanze tossiche e dannose

  • Portata massima: 60 kg

  • Età di utilizzo: 3-8 anni (indicativamente)

  • Lunghezza asta: 131 cm

  • Superficie di seduta: 47 x 31 cm circa

  • Peso: 1,80 kg

  • Dimensione scatola: 63 x 17 x 17 cm

  • Con sacca da trasporto

 

Poltrona pensile HANG MINI by Amazonas per bambini  Poltrona pensile HANG MINI by Amazonas per bambini

 

 

 

Poltrona pensile HANG MINI by Amazonas per bambini  Poltrona pensile HANG MINI by Amazonas per bambini

 

 

 

Il produttore: Amazonas

Logo Amazonas

 

Amazonas è un produttore di amache di fama mondiale, famoso per la qualità dei due prodotti e per l'attenzione ai materiali e ai processi di lavorazione. 
 

IL COTONE

Amazonas è molto attenda nella selezione del materiale da utilizzare e ha un processo di lavorazione studiato per non avere spreco di cotone, risorsa difficile da coltivare dato il massimo uso di acqua che richiede. Amazonas ha un processo produttivo che permette di utilizzare anche i filamenti di cotone che solitamente sono scartati: vengono lavorati insieme a fibre di poliestere (massimo 15%) per riportare i fili alle dimensioni richieste dal processo produttivo. Il cotone viene poi colorato con sostanza testate per essere sicure per la pelle. 
 

LAVORATORI

Amazonas utilizza forza lavoro locale (Brasile) per produrre le amache, tutto personale formato e abile nella lavorazione del cotone. Sono necessari una dozzina di passaggi individuali per realizzare un'amaca di qualità e alcune fasi sono così impegnative che sono personale specializzato può garantire la creazione di un prodotto di alta gamma.
 

SICUREZZA

Amazonas ha un reparto che si occupa degli stress test sulle amache, con banco di prova e prove con carichi ben più alti di quelli maggiori sopportabili. I test vengono eseguiti prima di mettere in commercio un prodotto ma anche su quelli già sul mercati, così da essere certi che ogni prodotto risponda ad ogni nuova normativa del settore.
 

LEGNO

Il legno utilizzato da Amazonas proviene da foreste gestite responsabilmente: godono infatti del riconoscimento FSC (presente nelle etichette), che certifica che i manufatti in legno siano ecosostenibili per l'uso e per l'ecosistema.

FSC Forest Stewardship Council

 

 

 

Poltrona pensile HANG MINI by Amazonas per bambini   Poltrona pensile HANG MINI by Amazonas per bambini

 

 

 

Garanzia

2 anni

 

Tempi di consegna

5/6 giorni lavorativi

 

 

 


Torna in: Poltrone pensili