Tavolo da giardino DAYTONA 95 CONTRACT in resina by Scab


Codice: DAYTONA95


Condividi:

Breve descrizione

Il Tavolo DAYTONA 95 CONTRACT made in Italy di marchio Scab è realizzato completamente in resina, con materiale di prima qualità, riciclabile ed è smontabile.
E' dotato di gambe a colonna centrale ed è munito di 4 piedini regolatori.
Con le sue caratteristiche qualitative è il tavolo perfetto per l'esterno!

tavolo tondo in resina scabtavolo tondo in resina scab

 

Il tavolino Daytona ø95 Contract è comodissimo come piano di appoggio per oggetti o riviste, per una colazione o una merenda.

E' dotato di 4 piedini regolatori per l'altezza. E' smontabile e dotato di una colonna  centrale.

 

E' disponibile in due colori: bianco e verde bosco.

 

tavolo in resina daytona tondo tavolo in resina daytona tondo

 

 

Dimensioni

Tavolo ø95 x h 73 cm

Imballo in cartone singolo 96.5 x 96.5 x h. 22 cm - peso 11.8kg

 

 

 

La resina: caratteristiche e cura

La resina di sintesi è un composto costituito da materiali plastici di origine organica e da materiali minerali.
Ha come principali caratteristiche la stabilità, la rigidità, la notevole robustezza e la possibilità di poter essere modellata sotto l'azione del calore.
L'aggiunta di anti-U.V.A., coloranti  e trattamenti antistatici, garantisce l'aspetto estetico e l'inalterabilità agli agenti atmosferici (compresi muffe, smog, polvere).
Infine il coefficente di conducibilità particolarmente basso  consente ai prodotti Scab di restare a lungo al sole senza assorbire calore.

Per ridare loro splendore, dopo una stagione all'aperto, basta un colpo di spugna con acqua e sapone liquido neutro, evitando i prodotti abrasivi e a base di cloro e i solventi.
La resina di sintesi, grazie alla sua origine naturale, è un minerale ecologico.

 

Tutta la produzione Scab è realizzata solo con 100% resina compound di prima qualità.

 

Riciclabile al 100%, perfettamente in linea con le precise direttive antinquinamento della produzione moderna. 
Queste caratteristiche fanno della resina di sintesi il materiale ideale per bellezza, solidità e inalterabilità.

 

 

 

 

Scab s.p.a.

Dal 1957 ad oggi, la qualità SCAB è diventata un punto di riferimento a livello internazinale nel settore dell'arredo per giardini.
Ad oggi l'azienda, grazie alla sua esperienza, è in grado di realizzare ed esportare una vasta gamma di prodotti caratterizzati da massima funzionalità e grande attenzione ai particolari, con tutta la qualità del Made in Italy.
I mobili SCAB vengono fabbricati nei nostri stabilimenti in Italia e sono soggetti a costanti collaudi e verifiche di idoneità qualitativa.

 

 

 

Garanzia

2 anni

Tempi di consegna

4/6 giorni lavorativi

 

 


Torna in: Tavoli in resina