Vaso luminoso da esterno in resina HYDRA


Codice: T362-BP


Condividi:

Vaso luminoso da esterno in resina HYDRA

 

 

Il vaso luminoso da esterno in resina HYDRA rappresenta la soluzione perfetta per arredare e rendere più moderno il tuo spazio outdoor.

HYDRA si adatta perfettamente agli ambienti contract, come hotel, bar o ristoranti, ma è l'ideale anche per creare un'atmosfera elegante al tuo giardino.

 

 

 

Dimensioni

Dimensioni Vaso luminoso da esterno in resina HYDRA

 

 

 

Design Illuminazione

Ogni vaso della linea Design Illuminazione è equipaggiato da kit luce e sistema di scarico acqua.

Il kit luce è adatto sia per esterni che per interni ed è composto da portalampada con base E27 o E14 (in base al tipo di vaso) cavo luce lungo 2,5 m e presa shuko.

Codice protezione IP44, correlati di relativa certificazione.

 

 

 

FARMET NEW

Caratteristiche FARMET NEW

Farmet New sviluppa i suoi modelli tenendo sempre in massima considerazione l’utilizzo che ne verrà fatto e proponendo quindi dei prodotti che rispondano a pieno alle esigenze dell’utente finale.

 

Questo significa utilizzare resine di alta qualità e di prima scelta; eseguire su ogni modello scrupolosi test, che regolarmente ripetono nel tempo; monitorare i processi produttivi; controllare ogni singolo oggetto, prima che esca del magazzino.

 

Per Farmet New l’ambiente non è un vincolo, ma un opportunità di crescita e di innovazione. Farmet New utilizza materiali riciclabili, sviluppiamo la produzione in modo virtuoso e sostenibile, ottimizziamo al massimo gli spazi nelle spedizioni.

 

E’ dall’esigenza di rispetto dell’ambiente che nascono prodotti, duraturi, resistenti, indistruttibili.

 

Classe Energetica Lampadine

 

 

 

Garanzia

2 anni

 

Tempi di consegna

4/5 giorni lavorativi

 

 

 

 


Torna in: Vasi e Fioriere da giardino